Villa Literno news
Villa Literno Calcio

Pareggio a reti inviolate a S’Agata dei Goti

Virtus Goti - Villa Literno 0 - 0

Virtus Goti - Villa Literno 0 - 0

Posted by Sport Event on Sunday, 25 November 2018

VIRTUS GOTI 97 – VILLA LITERNO 0-0

Virtus Goti 97: Stanzione, Pace, Scognamiglio, Larucci, Romano, Laezza, Crispino, Rea(75′ Parente), Iodice(93′ Yassine), Capasso, Anatriello(83′ Guarino). All. Del Prete

Villa Literno: Casaburi, Chianese , Griffo(66’ Negozio) Bonavolontà, Aliperta, Guadagno(90’ Caprarola)De Caro, Bellusci, Annunziata, Insigne, Basso. All. Diana

Arbitro: Rifatto di Napoli
Reti:
Ammoniti: Insigne, Scognamiglio, Guadagno.

Goti e Villa Literno si dividono la posta in palio un tempo per uno, ma sono i padroni di casa nel finale a sfiorare il colpaccio. Casertani ancora senza capitan Russo, primo tempo meglio i padroni di casa, il Villa soffre il fraseggio del Goti solo in rare occasioni riescono a ripartire. Nella ripresa il Villa avanza il proprio baricentro ne consegue un match molto più equilibrato.
12’ punizione dal limite calciata da Capasso, miracolo di Casaburi che si rifugia in calcio d’angolo.
41’ ci prova per il Villa De Caro, il diagonale da sinistra verso destra si spegne di poco a lato alla sinistra del portiere.
71’ Villa vicino al gol del vantaggio con Negozio, scambio al limite dell’area conclusione potente intercettata con un guizzo felino da Stazione.
92’ Yassine per poco non regala tre punti ai suoi, dal limite conclusione potente e carica di effetto ma per buona sorte degli ospiti Casaburi è in giornata di grazia con uno strepitoso colpo di reni evita la beffa ai liternesi.
Un punto importante conquistato in casa di una diretta avversaria. Nella prossima sfida casalinga il Villa ospiterà le Aquile Rosanero.

Related posts

Biancorossi vincono ma non convincono, di misura contro il fanalino di coda che staziona a -2 in classifica.

admin

Villa Literno, seconda vittoria di fila: Annunziata regala i tre punti contro la maddalonese

admin

CAPITAN RUSSO, LA STRADA INTRAPRESA È QUELLA GIUSTA.

admin

Leave a Comment