Villa Literno news
Villa Literno

Il matrimonio tra Spettapesce e Motumecc’. E a VILLA LITERNO è già Carnevale

Stupore e incredulità in paese, curiosa sfilata di sposi e invitati travestiti da donne, per le vie cittadine.

Ieri ha avuto inizio l’evento allegorico del carnevale 2019, in cui si è dato sfogo alla fantasia, e alla presa in giro. Il tema dell’iniziativa della associazione Carnevale di Villa Literno è stato il matrimonio tra uomini travestiti da sposa con tanto di abito bianco, velo e giarrettiere in bella mostra e sposo. Tantissimi i cittadini confusi, che non comprendevano all’inizio se si trattasse di un vero matrimonio tra uomini oppure una farsa. Alla fine tante le risate e l’allegria, che ha coinvolto non solo Villa Literno, ma anche tanti cittadini accorsi dai paesi limitrofi, per assistere allo spassoso e divertente matrimonio e cerimonia paradossale.

Divertenti i costumi e le maschere dei pseudo invitati alla cerimonia ben vestiti di tutto punto da donna, uomini con barba e baffi che indossavano gonne e rossetto.L’ASSOCIAZIONE DEL CARNEVALE DI VILLA LITERNO festeggia il  MATRIMONIO di Carmela Spettapesce e Pascal Motumecc’ Una giornata speciale e particolare, che ha messo in subbuglio, positivamente un intero paese.

Anche il primo cittadino Nicola Tamburrino divertito ha reso noto che: “Per forza di cose non ho potuto partecipare a questo simpatico ed allegorico evento che segna l’inizio del Carnevale 2019. Dai tanti sorrisi si percepisce che è stata una giornata memorabile.Complimenti agli organizzatori e tanti auguri agli Sposi” Una iniziativa davvero riuscita che ha fatto divertire tutti”.  

Related posts

Il Carnevale di Villa Literno premiato al festival RestArt

admin

La Compagnia Teatrale “Ridiamo che ci passa” presenta il programma per le feste natalizie

admin

Commemorazione dei Caduti in guerra.

admin

Leave a Comment